Post by tialylinadi on Mar 12, 2022 7:21:37 GMT 5.5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Demon\u0027s Choice: Choices Game RPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Demon\u0027s Choice: Choices Game RPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ inganna molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Demon\u0027s Choice: Choices Game RPG 2022 version ▞▞▞
rabbioso
Un gioco delizioso.
Buona lettura, molto divertente, vorrei che ci fosse un modo per ottenere monete e fortuna offline in modo da poter continuare a leggere... a parte questo fantastico!
Demon's Choice: Choices Game RPG Vaidmenų žaid. jerx
Ben scritto e coinvolgente
Demon's Choice: Choices Game RPG 角色扮演 ratj
aggiornamento inaccessibile. monete costose. deludente perché ti attira, ma il blocco è stato difficile. aggiornerei se un po' meno. la valutazione passerà quindi a 5/5
Buona formula.
Divertente e interessante
Molto profondo, ti attira e ti fa pensare.
questo gioco sta giocando non ho idea di quanto gioco
Non riuscivo letteralmente a mettere giù il telefono! OTTIMA LETTURA! Sono COMPLETAMENTE assorbito dalla storia attuale. Ero estremamente riluttante a impiegare anche solo 60 secondi per valutare questa app, ma il mio apprezzamento per la prosa avvincente, ha prodotto un senso del dovere travolgente, per trasmettere ringraziamenti e lodi all'autore (o agli autori), chiunque essi siano!👌🏼👍 🏼👏🏼👏🏼🖖🏼
Devi solo giocarci! È molto fluido e la filosofia è esplosiva
non male
Lo adoro non può aspettare di più
Voglio solo qualche altra scelta
Ben scritto e finora interessante. Come uomo, speravo di incontrare una succube, quindi giocare AS ONE è una bella svolta.
Finora è una buona lettura. E mi piace che le mie scelte influenzino la storia, ma devo ancora scoprire cosa c'entrano le mie statistiche con la storia. Tutto quello che so è che in effetti contano. Ma forse sono un capitolo o 2 in.
Questo è un gioco di buona scelta. Finora è una buona trama. Un buon modo per passare il tempo.
Narrazione ben scritta.
Mi piace così tanto! Valuterei 5* ma l'unico aspetto negativo che ho riscontrato è che non riesco ad acquistare monete. Ho comprato monete ieri e non vengono aggiunte al mio gioco :/
La storia è abbastanza buona!
Demon's Choice: Choices Game RPG भूमिका निभाना zmt
Mi è piaciuto a causa delle sue avversità....booyah
Divertente come una Succube
Non ci sono parole se non mi piace. <3
amo la storia e le diverse scelte fanno tutte la differenza
adoro la scrittura
mi piace
Sto ancora testando, ma sembra abbastanza buono per passare il tempo
La storia è 8/10. Personalmente mi piace
Adoro questi tipi di giochi. Sono tra i miei tipi preferiti e intriganti oltre che divertenti da giocare.
È interessante È come dover prendere decisioni critiche in un film. Lo adoro 💯
grande trama avvincente che ti lascia sempre desiderare di più alla fine di ogni volume. sicuramente acquistare e supportare lo sviluppatore/autori.
lo adoro ottimo lavoro. agganciato come un pesce
Lo adoro. A differenza degli altri, in realtà è gratuito. Non c'è bisogno di acquistare ogni libro, basta guardare alcuni video e sei dentro. 5 statistiche!
piace finora. è il mio diritto prima del gioco a letto ed è rilassante. bella storia.
Mi piace molto questo gioco. Mi piace perché devi fare le scelte (proprio come nella vita reale).
Demon's Choice: Choices Game RPG RPG cnbt
Questo gioco mi riporta ai giorni in cui un bambino leggendo sceglieva i tuoi libri di avventura, ma con questo non puoi barare! Lo adoro!
Voglio un quarto(e un quinto,un sesto, un ennesimo...)!
Storia molto interessante finora! È ben scritta e le scelte sembrano molto importanti
Molto intrigante, vero e proprio volta pagina! Amo tutti i libri di Sam!
Demon's Choice: Choices Game RPG Nhập vai oyny
Abbastanza buono e interessante finora. Mozzafiato ed eccitante
Lo adoro, è molto stimolante e creativo😊
Mi piacciono questi giochi di lettura, altrimenti non avrei il problema di valutarli. Ringrazio gli sceneggiatori, gli sviluppatori e il resto del team che creano e danno vita a questi giochi di storie.
Morgz Ultimate Challenge Santai ovz
divertimento
Tenevo profondamente a questa storia. Il finale è assolutamente deludente e prende alla sprovvista il lettore. È già abbastanza brutto che sono passato dal voler dare una valutazione a 5 stelle a dargli una stella.
Quando arriveranno i prossimi capitoli? Ci vuole troppo tempo
L'intera serie è assolutamente incredibile. Non vedo l'ora che finisca la sua storia. Non vedo l'ora di leggere anche tutta la storia di Ranger. Grazie per aver reso di nuovo interessante la lettura 👍
Finora è una lettura interessante
Odio la funzione della moneta.
La storia è buona finora - mi è piaciuta abbastanza da acquistare la versione senza pubblicità perché per me supportare gli sviluppatori di giochi è importante - solo per scoprire che devo ancora guardare gli annunci per ottenere nuovi capitoli. Questo non è stato rivelato prima, altrimenti non l'avrei comprato. Sono davvero molto deluso e non consiglierei questa app: sembra molto disonesta.